Ricerca Google


Pubblicità


annunci

Telefonare dall'estero

Rete GSM

Guide Turistiche

Guide Fiorentine
Home | News viaggi | News Voli Aereo | Parigi (Beauvais) Chiudera' Per Lavori Di Miglioramento
Parigi (Beauvais) Chiudera' Per Lavori Di Miglioramento PDF Stampa E-mail
Scritto da Ryanair   
Martedì 24 Marzo 2009 18:09
rayan23LA CHIUSURA DELL’AEROPORTO DI PARIGI (BEAUVAIS) COSTRINGE AL FERMO DEI VOLI PER UNA SETTIMANA A GIUGNO
NESSUN VOLO DA/PER PARIGI (BEAUVAIS) DAL 3 AL 10 GIUGNO
Ryanair, la più grande compagnia aerea d’Europa per tariffe basse, ha confermato oggi (24 marzo) che non sarà in grado di operare i voli programmati da/per Parigi (Beauvais) tra il 3 e il 10 giugno (compresi) poiché l’aeroporto chiuderà per un settimana per migliorare i propri sistemi di atterraggio e consentire ad un maggior numero di voli Ryanair di atterrare in tutta sicurezza in condizioni metereologiche avverse.
Ryanair e l’aeroporto di Parigi (Beauvais) si scusano sentitamente con tutti i passeggeri per qualsiasi inconveniente causato da questa settimana di chiusura, finalizzata a completare questi fondamentali miglioramenti. Tale ammodernamento aeroportuale andrà a beneficio di tutti i passeggeri nel lungo termine, visto che in futuro ridurrà le cancellazioni e i dirottamenti legati alle condizioni metereologiche.
Ryanair contatterà via email tutti i passeggeri coinvolti per offrire loro voli alternativi o un rimborso totale.
Stephen McNamara di Ryanair ha detto:
“Desideriamo scusarci con i passeggeri per ogni inconveniente subito in seguito a questa settimana di chiusura di Parigi (Beauvais) tra il 3 e il 10 giugno.
Questi fondamentali lavori di miglioramento andranno a beneficio di tutti i passeggeri nel lungo termine e ci permetteranno di assicurare ai passeggeri di Ryanair un minor numero di disagi legati a condizioni metereologiche avverse sui voli da/per Parigi (Beauvais).”
 

Facebook fans



Ultimi Eventi

Viaggiare in Auto

Autostrade
Noleggio Auto
Bus

Viaggiare in Nave

Crociera Online
Crociere.Com