|

|
ORGANIZZA UN MEETING O UN INCONTRO AZIENDALE AL MEDITERRANEO E PREMIERAI I TUOI COLLABORATORI CON UNA VACANZA!
Per i Meetings o gli Incontri aziendali organizzati nei mesi di Marzo e Aprile 2009 con una permanenza minima di 2 notti di circa 50 persone, sarà offerto un soggiorno gratuito di 3 giorni con trattamento di pensione completa, per 2 persone, da usufruirsi nel periodo 01 Maggio - 30 Giugno 2009.
Pacchetto Meeting BUDGET composto da:
- Pernottamento in camera Doppia
- Ricca prima colazione a Buffet
- Colazione di lavoro a buffet o servita
- Cena a buffet o servita
- Utilizzo della sala riunioni
- Attrezzatura standard: schermo, n° 1 videoproiettore 1200 ansilumen, n° 1 lavagna a fogli con pennarelli, impianto audio con microfoni.
- N°2 coffee breaks al giorno
- Utilizzo gratuito internet wi-fi
Euro 65,00 per persona, al giorno N.B. Promozione valida per il mese di Marzo e Aprile 2009, per prenotazioni effettuate entro il 28/02/2009.
E per i Vostri momenti di svago e relax scegliendo l'Hotel Mediterraneo Vi troverete direttamente sul famoso Viale Ceccarini ideale per lo shopping e per i locali più mondani (discoteche, pub, night clubs).
Venite a rilassarVi le nostre nuove Suites dotate di box doccia con sauna, bagno turco, massaggio plantare e cromoterapia. Ritroverete tutte le Vostre energie!
Tutte le camere sono corredate di tutti i moderni confort, TV LCD 32', SKY, collegamento internet wi-fi, frigo bar, climatizzazione, cassaforte con combinazione individuale, phon, serrande elettriche..
|
|
Per preventivi personalizzati potete contattarci al Tel. 0541-605656 o inviate un'e.mail a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Arrivederci a presto a Riccione!
|
  
|